Chi sono?

Talented Fashion; Costume designer, Next Creative; Artist, Avid Reader, Once Actress, Sporadic Swimmer, Slow Walker, Luchadora and proud pet human of Oscar.
Mi chiamo Rosanna, sono nata e cresciuta nella provincia di Milano e ho fatto occasionali soggiorni all'estero (Gran Bretagna e Stati Uniti). Sono una Fashion Designer, Modellista, Figurinista, Disegnatrice per tessuto e Costumista Art-Television diplomata con ottimi voti in Italia e ho proseguito i miei studi a Los Angeles in California (al LACC). Fin da piccola ho mostrato una predisposizione per la manualità e le attività artistiche che ho coltivato da autodidatta in principio e poi con studi specifici nel corso degli anni. Dopo aver lavorato in vari settori, ho cominciato prima a creare per un gruppo ristretto di amiche, poi mi sono "lanciata" online. Le mie personali ed inedite creazioni di bigiotteria sono in Vetro Italiano e pietre dure semipreziose (Ametista, Corniola, Onice, Opale ecc.), alcune in Fimo (Polyclay), altri materiali provenienti da tutto il mondo e senza Nickel garantito dall'azienda produttrice (per i componenti in metallo).
RdC Creations Italia è nata "online" nel 2007 (in realtà ho cominciato nel 2002, quindi un po' di esperienza ce l'ho) e mi sono specializzata nella creazione di bigiotteria artigianale. Ogni prodotto è creato seguendo un'ispirazione, offrendo così bijoux prodotti in pezzi unici e non replicabili, pronti a soddisfare ogni voglia o capriccio. Ho avuto anche esperienze nell'incisione di vetri (bicchieri, piatti ecc.) e decoupage su legno, vetro e gesso. Eseguo anche riparazione e modifica di bijoux e si infilano collane di perle (coralli e vetri) a nodi fatti a mano.
Consideratemi anche una mantenuta che fa "cose da crafter" o che faccio bijoux "senza appeal"...così è se vi pare ma francamente me ne infischio...
Ho frequentato corsi di Fotografia, al momento corsi di Pittura (Arte Contemporanea Moderna), in precedenza Figurativo con i maestri Angelo Testa e Graziano Pastori e Storia dell'arte e ho un blog sulle mie letture La lettrice stanca.

buzzoole code

Nessun commento:

Posta un commento

Visitate il sito!!!