mercoledì 16 gennaio 2019

Bicchieri per brindisi (incisi, decorati ecc.)

Avete mai pensato a decorare i bicchieri per dei brindisi? Sarebbero carini da regalare per un fidanzamento, un matrimonio o anche singoli per lauree o compleanni. Io ne ho incisi alcuni che poi ho regalato o venduto con soggetti su richiesta. Ma questa volta vi farò vedere dei flute per i matrimonio, appunto.
Che ne dite di questi: 
Foto prese da Pinterest
Ce ne sono di pitturati (con colori per vetro) e brillantini, cordino e pizzi, perline e stelle marine, fimo e decoupage ma che dire di bicchieri vestiti da sposini al centro? Ho scelto i più eleganti anche se poi cercando ci sono anche altre cose più esagerate.

Questi sono i miei lavori:
Foto di RdC Creations Italia

Foto di RdC Creations Italia
In queste foto invece i bicchieri degli sposi (Chiara e Peter) e la loro bomboniera con le iniziali.

Nessun commento:

Posta un commento

Visitate il sito!!!