martedì 25 luglio 2017

Paper doll art (Le bambole di carta)

Volevo approfondire per bene l'argomento ma in realtà non ho trovato moltissimo di questo hobby che negli anni 70-80 andava molto di moda (un po' tipo il decoupage degli anni pi recenti). Il più delle volte ha "creato" stilisti, che nel pomeriggio dopo la scuola si cimentavano nelle Bambole di carta. Io in realtà ero un po' piccola quindi ci giocavo e basta ma mia sorella aveva una vera e propria mania (tant'è che esistono ancora nonostante la fragilità). Io ovviamente ho conservato le mie che erano un po' più da bambina con grandi testoni e pochi vestiti. Erano stampe francesi, uscite direttamente dalla stamperia e credo non siano mai state vendute in Italia.
Ci avete mai giocato?
Foto RdC Creations Italia

Foto RdC Creations Italia

Nessun commento:

Posta un commento

Visitate il sito!!!